Caro socio,
le notizie recenti relative alla pandemia da covid-19 che sta colpendo il mondo intero ed ha colpito in modo particolare il nostro territorio ci costringe nuovamente a rivedere quelli che erano i programmi del nostro club.
Nel mese di Settembre sulla scorta di un certo ottimismo che aleggiava avevamo previsto di poter effettuare la “Coppa della Presolana” che contrariamente oggi appare un azzardo per tutti.
Purtroppo nell’anno in corso non ci è stato possibile realizzare tutti gli eventi in programma e ci dispiace in particolare non aver potuto stare insieme a tutti voi, anche se siamo riusciti a festeggiare la “Giornata Nazionale del veicolo d’epoca” in Bergamo e ad effettuare le sedute di omologazione moto ed auto.
Il senso civico e la nostra attenzione ai problemi della società è stato e sarà sempre il nostro primo scopo e per questo motivo crediamo che la riduzione dei possibili rischi da contagio sia un nostro dovere.
Oltre alla “Coppa della Presolana” che sospendiamo sin da ora riteniamo ci sarà impossibile incontrarci per l’assemblea annuale, il pranzo sociale e la serata del dono con la tradizionale panettonata.
Con successiva comunicazione vi segnaleremo con quale modalità si svolgerà l’Assemblea annuale, valuteremo la possibilità di un rinvio a primavera prossima o lo svolgimento con modalità remota online.
Nel frattempo vogliate accettare i nostri più calorosi saluti ed auguri per un futuro che ci riporti al più presto alla normalità.
Il Presidente e il Consiglio direttivo del Club Orobico