Eventi e News

02/10/2018
Raid dell'Etna: vincono Sergio Mazzoleni e Silvia Gotti
Risultato pieno per Sergio Mazzoleni e Silvia Gotti su Porsche 356 Speedster del 1956 al Raid dell'Etna: i portacolori della scuderia Club Orobico Bergamo Corse si sono classificati al primo posto assoluto della classifica “Trofeo Eberhard & Co.” e del “Porsche Tribute”, al termine delle 60 prove della manifestazione siciliana.
Lo splendido risultato di Sergio e Silvia è stato completato dal secondo posto assoluto del direttore della scuderia Antonello Belotti con Maria Marchesi su Lancia Aprilia Cabriolet del 1956.
Sui nove equipaggi della nostra scuderia partecipanti alla gara ben 5 si sono classificati nei primi 10 posti della classifica.

Bravissimi tutti!
Leggi tutto...

02/10/2018
Raid dell'Etna: primo e secondo posto nella Coppa delle Dame
Splendida affermazione delle portacolori della scuderia Club Orobico Bergamo Corse al Raid dell'Etna: al primo posto nella classifica della "Coppa delle Dame – Trofeo Eberhard & Co" si sono classificate Maria Marchesi e Silvia Gotti, mentre il secondo premio è andato a Marijke Aarts e Silvia Gotti.

A questo bellissimo risultato si sono aggiunte in classifica anche le nostre altre ragazze in gara: Mariagrazia Castelli, Monica Martelli, Vincenza Maccora, Elisabetta Lorenzi, Rita Guarnaroli e Uberta Moretti.

Bravissime le nostre Dame!
Leggi tutto...

02/10/2018
Raid dell'Etna: grande risultato della scuderia Club Orobico Bergamo Corse
Grande affermazione della scuderia Club Orobico Bergamo Corse al Raid dell'Etna 2018, svoltosi in terra siciliana dal 23 al 29 Settembre: più di 80 equipaggi al via della manifestazione con 60 prove cronometrate.
I nostri portacolori hanno fatto il pieno di risultati: vincitori della manifestazione sono stati Sergio Mazzoleni e Silvia Gotti su Porsche 356 Speedster del 1956, mentre al secondo posto si sono classificati Antonello Belotti e Maria Marchesi su Lancia Aprilia Cabriolet del 1940.
Primo e secondo posto anche nella Coppa delle Dame – Trofeo Eberhard & Co, con Silvia Gotti e Maria Marchesi; al secondo posto Marijke Aarts e Silvia Gotti.
Ben 5 i nostri equipaggi nei primi dieci posti della classifica: oltre al primo e secondo posto, anche l'ottavo con Arrigo Fliri e Mariagrazia Castelli (Volkswagen 1303 Maggiolone cabrio del 1979); nono posto per Roberto Tironi e Marijke Aarts (Lancia Fulvia Montecarlo del 1974) e decimo per Mario Berselli e Monica Martelli (Alfa Romeo Giulia spider del 1964).
In classifica anche Antonino Pitì e Vincenza Maccora, Domenico Giordano ed Elisabetta Lorenzi, Dario ed Uberta Moretti e Mario Pressiani con Rita Guarnaroli.

Complimenti a tutti i nostri equipaggi!
Leggi tutto...

25/09/18
24 Ore del Sebino
Domenica 23 Settembre si è svolta la "24 Ore del Sebino", tradizionale appuntamento di fine estate sulle rive del Lago d'Iseo, all'insegna della solidarietà a favore di RAPHAEL.

All'insegna della convivialità e dell'amicizia, con un pizzico di agonismo nello svolgimento delle prove cronometrate, c'è stata anche l'occasione di festeggiare la Giornata Nazionale del Veicolo Storico, in collaborazione con l'Old Wheels Veteran Car ed il Musical Watch Veteran Car Club.

Di seguito la classifica delle prove di abilità.

Grazie a tutti i partecipanti!
Leggi tutto...

Tutte le News
Close

Password dimenticata?